domenica 27 novembre 2011

Presentazione

Habemus blog! 
Viva la verità. Non sono portata per utilizzare 'sta diavoleria ma è doveroso e necessario per diffondere il verbo del risparmio... Incomincio ora l'apostolato che mi  vedrà protagonista di un'autentica Odissea nei mari delle offerte alimentari. Il problema che si pone a gran parte delle persone  in questi sciagurati tempi e' il seguente: fame e pochi soldi.  Per i ghiottoni si pone anche il problema della quantità e per i salutisti invece la qualità. Essendo io una donna fortunatissima  rientro in tutte e tre le categorie; ergo DEVO sfamare tutti, comperare roba buona e non dozzinale, fornire dosi soddisfacenti per aiutare la buona crescita del pargolo e ovviamente risparmiare per non dar patemi di borsello al caro Marito.
Bella impresa. Eppure mi tocca quotidianamente, domenica esclusa poichè mercati e negozi  si godono il meritato riposo.. (e io di conseguenza). Queste erculee fatiche meritano di finire pubblicate..in fin dei conti sapere cosa, dove, quando e a che prezzo comprare è un  buon inizio per  mettere ko questa crisi che ci vorrebbe  tutti schiavi del gran demone Penny market.Un po' alla volta  metterò tutti i contatti, indirizzi e foto dei migliori fornitori che ho trovato tenendo conto dei tre capisaldi del mio credo casalingo: qualita', quantita' e risparmio.per oggi credo sia sufficiente, sto tribolando gia' da troppo tempo davanti  a quasta carcassa sotto forma di pc! Passo e chiudo.

3 commenti: